Terminato con grande successo e grande soddisfazione il corso di pesca 2019

Grande successo e grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti al corso di pesca 2019 del Club Pescatori del Benaco. La novità del Corso Pesca 2019 è stata quella di avere un atleta settantasettenne e per aver avuto un allievo venuto da Cremona per frequentare il Nostro Corso Pesca, questo Ci ha dato veramente una GRANDE SODDISFAZIONE.

Quest’anno purtroppo, causa condizioni climatiche, abbiamo avuto l’acqua con una temperatura bassa che ha rinviato la frega delle sarde riducendo la cattura del pesce .I ragazzi nonostante l’inconveniente hanno manifestato la grande soddisfazione per le due uscite in barca- Un grazie ai genitori per porre la loro fiducia nei Nostri confronti , che motivano il Nostro impegno a realizzare al meglio i Corsi futuri.

L’insegnare una disciplina sportiva che è attinente al lago , per Noi del Club Pescatori del Benaco è una grande soddisfazione poiché oltre alla tecnica di pesca educare i ragazzi al rispetto dell’ambiente, affinché possano capire che il lago, come tutto quello che ci offre questo meraviglioso PIANETA venga rispettato e conservato il più integro possibile è di grande soddisfazione.

Arrivederci al corso di pesca 2020


© 2016 Club Pescatori del Benaco  - via Boschetti 1- 25080 - Manerba del Garda (BS)

C.F. 96034130177

scrivici:  info@clubpescatoridelbenaco.it 

contataci:  338 3237291

Seguici su