top of page

Terminato con grande successo e grande soddisfazione il corso di pesca 2017

Terminato con grande successo e grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti al corso di pesca 2017 del Club Pescatori del Benaco, siano essi Allievi che Istruttori . Le immagini raccolte da fotografie fatte in vari momenti del corso giustificano l’entusiasmo di quanto sopra espresso.

I ragazzi si sono distinti nelle due uscite in barca a sarde, pescando numerosi pesci e manifestando nel ritorno infinita gioia, trasmessa allo sbarco al porto, ai propri genitori. Dopo anni di corsi di pesca, è grande soddisfazione nel vedere i genitori porre la loro fiducia nei Nostri confronti , motivo di impegnarci sempre più a realizzare al meglio quelli futuri. Ci è dispiaciuto dell’assenza di quote rosa nel Corso di quest’anno, ma siamo certi che non mancheranno nel l’anno 2018.

L’insegnare una disciplina sportiva che è attinente al lago per Noi del Club Pescatori del Benaco è una grande soddisfazione poiché oltre alla tecnica di pesca insegniamo ai ragazzi il rispetto dell’ambiente, affinché possano capire che il lago, come il resto di tutto che Ci circonda va rispettato e conservato il più integro possibile, senza doverlo inquinare , poiché è una meraviglia apprezzata da tutti.

L’ impegno a migliorarne la sua salute non fa altro che gratificare coloro che lo vivono , mostrando a tutti la loro sensibilità ed intelligenza.

Arrivederci


bottom of page