top of page

Terminato con grande successo e grande soddisfazione il corso di pesca 2016


Grande successo ha ottenuto il CORSO DI PESCA 2016 con la partecipazione di ben 37 ragazzi delle elementari. Tra loro presenti tre quote rosa. Dopo le lezioni teoriche, che li hanno visti attenti ad imparare i vari nodi da adottare durante la preparazione dell’attrezzatura messa a loro disposizione, i ragazzi si sono distinti nelle due uscite in barca a sarde, pescando numerosi pesci e manifestando nel ritorno infinita gioia, trasmessa allo sbarco al porto, ai propri genitori.


L’insegnare una disciplina sportiva che è attinente al lago per Noi del Club Pescatori del Benaco è una grande soddisfazione poiché oltre alla tecnica di pesca insegniamo ai ragazzi il rispetto dell’ambiente, affinché possano capire che il lago va rispettato e conservato senza nessun tipo di inquinamento, poiché è una meraviglia che tutti ci invidiano.


Conserviamolo dunque così, sia per il Turismo che per l’approvigionamento delle acque per i paesi circostanti. Arrivederci al prossimo anno, al corso di pesca ,con entusiasmo.



bottom of page