top of page

Terminato con grande successo e grande soddisfazione il corso di pesca 2018

Terminato con grande successo e grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti al corso di pesca 2018 del Club Pescatori del Benaco, siano essi Allievi che Istruttori . Le immagini raccolte da fotografie fatte in vari momenti del corso esprimono l’entusiasmo di quanto sopra espresso.

I ragazzi si sono distinti nelle due uscite in barca a sarde, pescando numerosi pesci e manifestando nel ritorno infinita gioia, trasmessa allo sbarco al porto, ai propri genitori. Dopo anni di corsi di pesca, è grande soddisfazione nel vedere i genitori porre la loro fiducia nei Nostri confronti , motivo di impegnarci sempre più a realizzare al meglio quelli futuri. Ci è dispiaciuto dell’assenza di quote rosa nel Corso di quest’anno, ma siamo certi che non mancheranno nel l’anno 2019.

L’insegnare una disciplina sportiva che è attinente al lago per Noi del Club Pescatori del Benaco è una grande soddisfazione poiché oltre alla tecnica di pesca insegniamo ai ragazzi il rispetto dell’ambiente, affinché possano capire che il lago, come tutto l’ambiente che Ci circonda va rispettato e conservato il più integro possibile, senza doverlo inquinare , poiché è una meraviglia che va apprezzata.

L’ impegno a migliorarne la sua salute non fa altro che gratificare coloro che lo vivono , mostrando a tutti la loro sensibilità ed intelligenza.

Arrivederci


bottom of page